Cuscinetti in schiuma poliuretanica per imballaggio

IDEALE PER IMBALLAGGI DIFFERENTI

I cuscinetti in schiuma poliuretanica vengono utilizzati maggiormente da chi ha necessità di spedire prodotti delicati, ma l’imballo spesso è differente e non è dunque possibile realizzare un prestampato. In alternativa vengono anche utilizzati per completare gli spazi di un imballo.

Il poliuretano espanso utilizzato per l’imballaggio protegge adeguatamente da cadute e danni garantendo leggerezza, flessibilità e assorbimento degli urti.

È possible realizzare cuscini di diverse dimensione e co distanze differenti tra loro per ottimizzare al meglio il vostro imballo.

Quali sono i vantaggi che puoi avere con il nostro sistema d’imballaggio in poliuretano compresso?

Cuscino di Poliuretano avvolto da film in polietilene per la massima protezione di ogni oggetto.

Conforme alla normativa Europea 94/62/EC ``Requisiti es-senziali``, può essere smaltito dalle società di raccolta in tutta Europa.

Non degrada e non inquina aria o acqua.Può essere compattato fino al 10% del suo volume iniziale.

Produzione lotti anche da 50 pezzi. Non chiediamo ordinativi di lotti in grande quantità, possiamo realizzare il vostro imballo anche se non avete necessità di un numero elevato di prodotti.

Può essere smaltito come rifiuto urbano indifferenziato. Fare riferimento alle singole normative locali per avere più informazioni sul corretto smaltimento dei rifiuti.

Può essere riciclato come riempitivo in nuovi imballaggi.