ASSEMBLAGGIO CONTO TERZI

Non aspettare, migliora ora la tua produzione

Effettuiamo lavorazioni ed assemblaggi ad hoc per le esigenze della tua azienda. Grazie alle strumentazioni presenti nei nostri reparti possiamo occuparci anche di imballaggi (di qualità superiore grazie alla tecnologia del poliuretano espanso).

Assemblaggio conto terzi

Una delle fasi fondamentali relative alla produzione ed alla commercializzazione di prodotti riguarda l’assemblaggio degli stessi.

R.P.A. ha sviluppato un processo di gestione dei lavori in grado di garantire un flusso ottimizzato e studiato sulle singole esigenze specifiche del committente.

Hai mai pensato di poter risparmiare il
20%

Sui tuoi tempi di produzione?

Affida l’assemblaggio dei tuoi prodotti ad un team di esperti assimilatori che implementeranno metodologie per ottimizzare i tempi ed aumentare la qualità del prodotto.

Riduci i resi dei tuoi prodotti del
40%

causa danno in spedizione

Un imballaggio progettato su misura per il tuo prodotto che con il nostro materiale può ridurre drasticamente i danni derivanti dal trasporto dei tuoi prodotti.

Packing – Imballaggio prodotto

La spedizione del proprio prodotto, soprattutto se è delicato, è sempre un aspetto molto delicato e che non si può trascurare.

Grazie ai macchinari presenti in azienda siamo in grado di realizzare imballaggi preformati in poliuretano espanso secondo le esigenze del cliente.

Possiamo anche occuparci di imballare il prodotto e spedirlo direttamente al vostro cliente.

Assemblaggio conto terzi

Una delle fasi fondamentali relative alla produzione ed alla commercializzazione di prodotti riguarda l’assemblaggio degli stessi.

R.P.A. ha sviluppato un processo di gestione dei lavori in grado di garantire un flusso ottimizzato e studiato sulle singole esigenze specifiche del committente.

Qualità in prima linea

L’attento studio del processo di assemblaggio e la sua applicazione a regola d’arte sono la garanzia che offriamo a tutte le aziende che scelgono di esternalizzare con noi il servizio di assemblaggio.

Non una semplice ottimizzazione dei tempi, ma un servizio completo in grado di valutare criticità, risolvere emergenze e problematiche tipiche della produzione di prodotti assemblati.